"Not all those who wonder are lost" J.R.R. Tolkien
Mi chiamo Francesca e amo il caffè, i ravioli al vapore, i gatti liberi e gli esseri umani che rifuggono le foto. Sono incapace di collezionare qualsivoglia oggetto anche se, in presenza di mappamondi e figure alate, torno bambina.
Ho una laurea in Lingue e letterature straniere che mi permette di lavorare a contatto con il pubblico e mi rende felice, una specializzazione in Marketing e Customer Service. Sono anche traduttrice freelance e content creator.
Ho tante passioni, la più grande di tutte è per i Preraffaelliti. Viaggio per diletto, scrivo da sempre: talvolta riesco a fare le due cose contemporaneamente e ne sono felice.
Ho tanti sogni e pochi cassetti per contenerli tutti. Il più grande di tutti è un viaggio in America e una grande casa in campagna: nell’attesa, osservo la vita con una mirrorless con la quale mi ostino a dimostrare che il mondo è meraviglioso, soprattutto quando si superano luoghi comuni e pregiudizi.
Diario dei giorni distratti è un blog ideato, progettato e sviluppato interamente da me, forse una promessa mantenuta. Grazie per avere scelto di seguirmi in questa avventura 🙂
Buon viaggio!
No Comments