Se puoi sognarlo, puoi farlo.
Walt Disney
Ciascuno di noi ha il sogno di un viaggio da realizzare. I miei sono così tanti che ho deciso di elencarli tutti in una bucket list per non dimenticarne nessuno.
A mano a mano che il sogno di un viaggio sarà realizzato, il suo logo si trasformerà in un’immagine: cliccandoci su, potrete saperne di più.
9 Comments
Lucy
Gennaio 12, 2019 at 5:47 amSai, penso che oggi, dove se non tutto, molto è possibile, ben più che in passato, il solo fatto di avere dei desideri rispetto a posti ancora da vedere sia cosa preziosa. Ti auguro di realizzare il più possibile di questi viaggi immaginati, e di desiderarne sempre qualcuno in più 🙂
Francesca
Gennaio 14, 2019 at 7:33 pmGrazie Lucy, sei gentilissima. Ogni viaggio sognato e non ancora realizzato è la mia marcia in più. Auguro il meglio anche a te 🙂
Marica Giubila
Febbraio 10, 2019 at 1:54 pmAlcuni li ho già visti, altri mancano anche a me. Credo sia insito nell’animo dei viaggiatori, non accontentarsi mai!
A presto
Francesca
Febbraio 11, 2019 at 10:37 amSogni, cosa faremmo senza? Personalmente la parte che precede il viaggio è quella che preferisco. A presto, Marica 🙂
Elena
Aprile 2, 2019 at 2:15 pmBeeeello! Quante mete bellissime desideri visitare! Mettere nero su bianco i sogni in questo modo, poi, te li fa avere sempre ben presenti (ma forse in effetti li abbiamo tutti sempre ben impressi nella mente!). Ti auguro di realizzarne il maggior numero… Io ti consiglierei di partire dalla Scozia, a mio parere il più fiabesco di quest’elenco!
Francesca
Aprile 2, 2019 at 2:56 pmGrazie per l’augurio, Elena 🙂 La Scozia ha un posto speciale nel mio cuore, spero accada al momento giusto 🙂
Elisa
Aprile 26, 2019 at 4:39 pmCondivido anche io alcune di queste destinazioni nella mia bucket list 🙂 NY e Londra (di nuovo) sarebbero in cima alla lista, ma anche Agrigento e la Sicilia del sud… ti auguro di visitarli tutti molto presto!
Francesca
Aprile 30, 2019 at 9:41 amGrazie, Elisa, lo auguro anche a te 🙂
Elisa
Novembre 2, 2020 at 9:03 pmIn questo periodo non ci rimane che sognare in effetti…. Il cammino di Santiago è un sogno condiviso. Poi mi piacerebbe tornare a Istanbul, visitare Lisbona e rilassarmi su un’isola greca…